Obblighi di pubblicità generali
Obblighi di pubblicità generali
ATTI RELATIVI ALLA PROGRAMMAZIONE DI LAVORI, OPERE, SERVIZI E FORNITURE
Programma triennale acquisti di valore superiore a 1 milione di euro anni 2025/2026/2027 (.xls)
Aggiornamento programma triennale anni 2024/2025/2026 (.xls)
Programma triennale anni 2024/2025/2026 (.xls)
Programma triennale superiore a 1 milione di euro anni 2024/2025/2026 (.xls)
Programma biennale anni 2023/2024 (.xls)
Programma biennale superiore a 1 milione di euro anni 2023/2024 (.xlsx)
Programma biennale anni 2022/2023 (.xls)
Programma biennale superiore a 1 milione di euro anni 2022/2023 (.xls)
Programma biennale anni 2021/2022 (.xls)
Programma biennale superiore a 1 milione di euro anni 2021/2022 (.xls)
Programma biennale anni 2020/2021 (.xls)
Programma biennale superiore a 1 milione di euro anni 2020/2021 (.xls)
Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2019/2020
Programma biennale anni 2019/2020 (.xls)
AVVISO DI PREINFORMAZIONE
Non sono presenti avvisi di pre-informazione ai sensi dell’art. 70 del D.Lgs 50/2016 e dell’art. 81 del D.Lgs 36/2023
DELIBERE A CONTRARRE O ATTI EQUIVALENTI
ATTI O AVVISI RELATIVI ALL’ESITO DELLE PROCEDURE
ATTI RELATIVI A PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DIRETTO
NOMINA DELLE COMMISSIONI DI GARA
VERBALI DELLE COMMISSIONI DI GARA (solo per le procedure aggiudicate)
CONTRATTI DI IMPORTO UNITARIO STIMATO SUPERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA
Contratti 2017
Contratti 2018
Contratti 2019
Contratti 2020
Contratti 2021
Contratti 2022
Contratti 2023
Contratti 2024
CONTRATTI FINANZIATI CON RISORSE PNRR E FONDI STRUTTURALI
ATTI E DOCUMENTI RELATIVI ALLA FASE ESECUTIVA DEI CONTRATTI
La trasparenza dei dati già previsti dall’art. 1, co. 32 della l. 190/2012, e ora indicati nell’art. 28 co. 3 del nuovo codice, è assolta da questa ASST mediante la trasmissione degli stessi dati alla BDNCP attraverso le piattaforme di approvvigionamento digitale certificate, raggiungibile al link: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/
Nomine DEC
Anni 2022 e 2023
Anno 2024
Modifiche soggettive
Anno 2023
Anno 2024
Varianti e quinti d’obbligo (art. 106 del D.Lgs 50/2016 e art. 120 del D.Lgs 36/2023)
Anno 2023
Anno 2024
Proroghe e rinnovi
Anno 2023
Anno 2024
Certificati di collaudo, di regolare esecuzione e di verifica di conformità
Anno 2022 – parte 1
Anno 2022 – parte 2
Anno 2022 – parte 3
Anno 2022 – parte 4
Anno 2022 – parte 5
Anno 2022 – parte 6
Anno 2022 – parte 7
Anno 2022 – parte 8
Anno 2022 – parte 9
Anno 2022 – parte 10
Anno 2022 – parte 11
Anno 2022 – parte 12
Anno 2023 – parte 1
Anno 2023 – parte 2
Anno 2023 – parte 3
Anno 2023 – parte 4
Anno 2023 – parte 5
Anno 2023 – parte 6
Anno 2023 – parte 7
Anno 2023 – parte 8
Anno 2023 – parte 9
Anno 2023 – parte 10
Anno 2023 – parte 11
Anno 2023 – parte 12
Anno 2023 – parte 13
Anno 2023 – parte 14
Anno 2023 – parte 15
Anno 2023 – parte 16
Anno 2023 – parte 17
Anno 2023 – parte 18
Anno 2023 – parte 19
Anno 2023 – parte 20
Anno 2023 – parte 21
Anno 2023 – parte 22
Anno 2023 – parte 23
Anno 2023 – parte 24
Anno 2023 – parte 25
Anno 2023 – parte 26
Anno 2023 – parte 27
Anno 2023 – parte 28
Anno 2023 – parte 29
Anno 2023 – parte 30
Anno 2023 – parte 31
Anno 2023 – parte 32
Anno 2023 – parte 33
Anno 2023 – parte 34
Anno 2023 – parte 35
Anno 2023 – parte 36
Anno 2023 – parte 37
Anno 2023 – parte 38
Anno 2023 – parte 39
Anno 2023 – parte 40
Anno 2023 – parte 41
Anno 2023 – parte 42
Anno 2023 – parte 43
Anno 2023 – parte 44
Anno 2023 – parte 45
Anno 2023 – parte 46
Anno 2023 – parte 47
Anno 2023 – parte 48
Anno 2023 – parte 49
Anno 2023 – parte 50
Anno 2023 – parte 51
Anno 2023 – parte 52
Anno 2023 – parte 53
Anno 2023 – parte 54
Anno 2023 – parte 55
Anno 2023- parte 56
Anno 2023 – parte 57
Anno 2023 – parte 58
Anno 2023 – parte 59
Anno 2023 – parte 60
Anno 2023 – parte 61
Anno 2023 – parte 62
Anno 2023 – parte 63
Anno 2023 – parte 64
Anno 2023 – parte 65
Anno 2023 – parte 66
Anno 2023 – parte 67
Anno 2023 – parte 68
Anno 2023 – parte 69
Anno 2023 – parte 70
Anno 2023 – parte 71
Anno 2023 – parte 72
Anno 2023 – parte 73
Anno 2023 – parte 74
Anno 2023 – parte 75
Accordi bonari e transazioni – nessun documento da pubblicare
PUBBLICAZIONE DI CUI ALL’ART. 1 COMMA 32 LEGGE 190/2012 con la quale si ritiene assolto l’obbligo relativo ai resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.
Considerato che la BDNCP dal 1° gennaio 2024 assicura la pubblicazione dei dati individuati all’art. 28, co. 3, del nuovo codice, tra cui quelli già previsti dall’art. 1, co. 32, della legge 190/2012 pertanto abrogato dal nuovo codice, con Comunicato del 10.01.2024 l’Autorità ha chiarito che:
– non è più prevista, per alcuna procedura contrattuale, la predisposizione del file XML;
– per i contratti non conclusi al 31.12.2023 e per quelli la cui procedura è avviata dal 01.01.2024 la trasparenza dei dati già previsti dall’art. 1, co. 32 della l. 190/2012, e ora indicati nell’art. 28 co. 3 del nuovo codice, è assolta mediante la trasmissione degli stessi dati alla BDNCP raggiungibile al link https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/
Adempimenti legge 190/2012 U.O.C. Provveditorato Economato – primo trimestre 2019
Adempimenti legge 190/2012 U.O.C. Provveditorato Economato – secondo trimestre 2019
Adempimenti legge 190/2012 U.O.C. Provveditorato Economato – terzo trimestre 2019
Adempimenti legge 190/2012 Aziendale – pubblicazione anno 2019
Adempimenti legge 190/2012 – U.O.C. Provveditorato Economato – primo trimestre 2020
Adempimenti legge 190/2012 – U.O.C. Provveditorato Economato – secondo trimestre 2020
Adempimenti legge 190/2012 – U.O.C. Provveditorato Economato – terzo trimestre 2020
Adempimenti legge 190/2012 Aziendale – Pubblicazione anno 2020
Adempimenti legge 190/2012 – U.O.C. Provveditorato Economato – primo trimestre 2021
Adempimenti legge 190/2012 – U.O.C. Provveditorato Economato – secondo trimestre 2021
Adempimenti legge 190/2012 – U.O.C. Provveditorato Economato – terzo trimestre 2021
Adempimenti legge 190/2012 Aziendale – Pubblicazione anno 2021
Adempimenti legge 190/2012 – U.O.C. Provveditorato Economato – primo trimestre 2022
Adempimenti legge 190/2012 – U.O.C. Provveditorato Economato – secondo trimestre 2022
Adempimenti legge 190/2012 – U.O.C. Provveditorato Economato – terzo trimestre 2022
Adempimenti legge 190/2012 Aziendale – Pubblicazione anno 2022
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – primo trimestre 2023
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – aprile 2023
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – maggio 2023
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – giugno 2023
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – luglio 2023
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – agosto 2023
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – settembre 2023
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – ottobre 2023
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – novembre 2023
Adempimenti legge 190/2012 – Aziendale – Pubblicazione anno 2023
indice .xml
Dataset 1
Dataset 2
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – gennaio 2024
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – febbraio 2024
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – marzo 2024
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – aprile 2024
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – maggio 2024
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – giugno 2024
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – luglio 2024
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – agosto 2024
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – settembre 2024
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – ottobre 2024
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – novembre 2024
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI A PNRR E PNC
Si precisa che, per i seguenti obblighi di pubblicità, la S.C. Gestione Acquisiti non ha documenti da pubblicare in quanto le procedure di acquisto di beni e servizi afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi finanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea sono state svolte dalle Centrali di Committenza Nazionali (CONSIP / INVITALIA) e dalla Centrale di Committenza Regionale competente (ARIA):
– Evidenza dell’avvio delle procedure negoziata (art. 63 e art.125) ove le S.A. vi ricorrono quando, per ragioni di estrema urgenza derivanti da circostanze imprevedibili, non imputabili alla stazione appaltante, l’applicazione dei termini, anche abbreviati, previsti dalle procedure ordinarie può compromettere la realizzazione degli obiettivi o il rispetto dei tempi di attuazione di cui al PNRR nonché al PNC e ai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea.
– Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell’art. 46, del d.lgs. n. 198/2006 alla sua redazione (operatori che occupano oltre 50 dipendenti) (art. 47, c. 2, d.l. 77/2021).
– Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti (art. 47, c. 3, d.l. 77/2021).
– Pubblicazione da parte della S.A. della certificazione di cui all’articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti).
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI A CONCESSIONI E PARTENARIATO PUBBLICO E PRIVATO
Nel 2023 l’ASST di Lecco non ha fatto ricorso a procedure di Partenariato Pubblico Privato e a concessioni di cui all’art. 164 del D.Lgs. 50/2016 e all’art. 176 del D.Lgs. 36/2023.
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI AD AFFIDAMENTI DIRETTI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DI SOMMA URGENZA E DI PROTEZIONE CIVILE
Nel 2023 l’ASST di Lecco non ha fatto ricorso a procedure di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, di cui all’art. 163, comma 10 del D.Lgs. 50/2016 e all’art. 140, comma 10 del D.Lgs. 36/2023.
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI AD AFFIDAMENTI IN HOUSE
Nel 2023 l’ASST di Lecco non ha fatto ricorso a procedure di affidamento diretto in house, di cui all’art. 192, commi 1 e 3 del D.Lgs. 50/2016.
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI AD ELENCHI UFFICIALI DI OPERATORI ECONOMICI RICONOSCIUTI
L’obbligo non è applicabile in quanto l’ASST di Lecco non è un ente che gestisce elenchi ufficiali di operatori economici, né un organismo di certificazione.
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI A PROGETTI DI INVESTIMENTO PUBBLICO
L’obbligo non è applicabile in quanto l’ASST di Lecco non è titolare di progetti di investimento pubblico.
Last update
28 March 2025, 14:58