Obblighi di pubblicità generali

Obblighi di pubblicità generali

ATTI RELATIVI ALLA PROGRAMMAZIONE DI LAVORI, OPERE, SERVIZI E FORNITURE

Delibera n. 162 del 29 febbraio 2024 – Approvazione del “Programma triennale degli acquisti di beni e di servizi per l’ASST di Lecco di importo stimato pari o superiore a euro 140.000,00 per gli anni 2024, 2025 e 2026

Programma triennale anni 2024/2025/2026 (.xls)

Delibera n. 888 del 26 ottobre 2023 – Approvazione del programma triennale degli acquisti di forniture e servizi di importo unitario stimato superiore a un milione di euro per gli anni 2024, 2025 e 2026

Programma triennale superiore a 1 milione di euro anni 2024/2025/2026 (.xls)

Delibera n. 573 del 4 luglio 2023 – Approvazione dell’aggiornamento del programma degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2023, 2024  e 2025 di importo stimato superiore a euro 140.000,00

Delibera n. 49 del 26 gennaio 2023 – Approvazione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo stimato superiore a euro 40.000,00 – anni 2023 e 2024

Programma biennale anni 2023/2024 (.xls)

Delibera n. 802 del 28 ottobre 2022 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro – anni 2023/2024

Programma biennale superiore a 1 milione di euro anni 2023/2024 (.xlsx)

Delibera n. 542 del 7 luglio 2022 – Aggiornamento programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo  stimato superiore a euro 40.000 – anni 2022/2023

Delibera n. 65 del 3 febbraio 2022 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo  stimato superiore a euro 40.000 – anni 2022/2023

Programma biennale anni 2022/2023 (.xls)

Delibera n. 794 del 21 ottobre 2021 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro – anni 2022/2023

Programma biennale superiore a 1 milione di euro anni 2022/2023 (.xls)

Delibera n. 560 dell’8 luglio 2021 – Aggiornamento del programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo stimato superiore a euro 40.000 – anni 2021/2022

Delibera n. 29 del 21 gennaio 2021 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo  stimato superiore a euro 40.000 – anni 2021/2022

Programma biennale anni 2021/2022 (.xls)

Delibera n. 654 del 23 ottobre 2020 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro – anni 2021/2022

Programma biennale superiore a 1 milione di euro anni 2021/2022 (.xls)

Delibera n. 417 del 16 luglio 2020 – Aggiornamento del programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo stimato superiore a euro 40.000 – anni 2020/2021

Delibera n. 769 del 11 dicembre 2019 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo  stimato superiore a euro 40.000 – anni 2020/2021

Programma biennale anni 2020/2021 (.xls)

Delibera n. 618 del 16 ottobre 2019 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro – anni 2020/2021

Programma biennale superiore a 1 milione di euro anni 2020/2021 (.xls)

Delibera n. 413 del 27 giugno 2019 – Aggiornamento del programma biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2019 e 2020 di importo stimato superiore a euro 40.000,00

Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2019/2020

Delibera n. 840 del 20 dicembre 2018 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2019 e 2020 di importo stimato superiore a euro 40.000,00 e inferiore a un milione di euro

Programma biennale anni 2019/2020 (.xls)

Delibera n. 710 del 22 ottobre 2018 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro – art. 21, comma 6, D. Lgs. 50/2016 – anni 2019/2020

Delibera di approvazione n. 749 del 4 dicembre 2017 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2018 e 2019

Delibera n. 647 del 26 ottobre 2017 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro – art. 21, comma 6, D. Lgs. 50/2016

Delibera di approvazione n. 811 del 15 dicembre 2016 – Aggiornamento del programma biennale degli acquisti di beni e servizi

Delibera di approvazione n. 319 del 26 maggio 2016 – Programma gare d’appalto per la fornitura di beni e servizi per il biennio 2016-2017 – ex art. 21 D.Lgs. 50/2016

Delibera n. 703 del 27 ottobre 2016 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro – ex art. 1, comma 505, Legge di stabilità 2016, n. 208/2015

AVVISO DI PREINFORMAZIONE
Non sono presenti avvisi di pre-informazione ai sensi dell’art. 70 del D.Lgs 50/2016 e dell’art. 81 del D.Lgs 36/2023

DELIBERE A CONTRARRE O ATTI EQUIVALENTI

Anno 2022
Anno 2023

ATTI O AVVISI RELATIVI ALL’ESITO DELLE PROCEDURE

Anno 2022
Anno 2023

ATTI RELATIVI A PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DIRETTO

Anno 2023

NOMINA DELLE COMMISSIONI DI GARA

Anno 2022
Anno 2023

VERBALI DELLE COMMISSIONI DI GARA (solo per le procedure aggiudicate)

Anno 2022
Anno 2023

CONTRATTI DI IMPORTO UNITARIO STIMATO SUPERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA

Contratti 2017
Contratti 2018
Contratti 2019
Contratti 2020
Contratti 2021
Contratti 2022
Contratti 2023

CONTRATTI FINANZIATI CON RISORSE PNRR E FONDI STRUTTURALI

Anno 2023

ATTI E DOCUMENTI RELATIVI ALLA FASE ESECUTIVA DEI CONTRATTI

Nomine DEC
Modifiche soggettive
Varianti e quinti d’obbligo (art. 106 del D.Lgs 50/2016 e art. 120 del D.Lgs 36/2023)
Proroghe e rinnovi
Certificati di collaudo, di regolare esecuzione e di verifica di conformità
Anno 2022 – parte 1
Anno 2022 – parte 2
Anno 2022 – parte 3
Anno 2022 – parte 4
Anno 2022 – parte 5
Anno 2022 – parte 6
Anno 2022 – parte 7
Anno 2022 – parte 8
Anno 2022 – parte 9
Anno 2022 – parte 10
Anno 2022 – parte 11
Anno 2022 – parte 12

Anno 2023 – parte 1
Anno 2023 – parte 2
Anno 2023 – parte 3
Anno 2023 – parte 4
Anno 2023 – parte 5
Anno 2023 – parte 6
Anno 2023 – parte 7
Anno 2023 – parte 8
Anno 2023 – parte 9
Anno 2023 – parte 10
Anno 2023 – parte 11
Anno 2023 – parte 12
Anno 2023 – parte 13
Anno 2023 – parte 14
Anno 2023 – parte 15
Anno 2023 – parte 16
Anno 2023 – parte 17
Anno 2023 – parte 18
Anno 2023 – parte 19
Anno 2023 – parte 20
Anno 2023 – parte 21
Anno 2023 – parte 22
Anno 2023 – parte 23
Anno 2023 – parte 24
Anno 2023 – parte 25
Anno 2023 – parte 26
Anno 2023 – parte 27
Anno 2023 – parte 28
Anno 2023 – parte 29
Anno 2023 – parte 30
Anno 2023 – parte 31
Anno 2023 – parte 32
Anno 2023 – parte 33
Anno 2023 – parte 34
Anno 2023 – parte 35
Anno 2023 – parte 36
Anno 2023 – parte 37
Anno 2023 – parte 38
Anno 2023 – parte 39
Anno 2023 – parte 40
Anno 2023 – parte 41
Anno 2023 – parte 42
Anno 2023 – parte 43
Anno 2023 – parte 44
Anno 2023 – parte 45
Anno 2023 – parte 46
Anno 2023 – parte 47
Anno 2023 – parte 48
Anno 2023 – parte 49
Anno 2023 – parte 50
Anno 2023 – parte 51
Anno 2023 – parte 52
Anno 2023 – parte 53
Anno 2023 – parte 54
Anno 2023 – parte 55
Anno 2023- parte 56
Anno 2023 – parte 57
Anno 2023 – parte 58
Anno 2023 – parte 59
Anno 2023 – parte 60
Anno 2023 – parte 61
Anno 2023 – parte 62
Anno 2023 – parte 63
Anno 2023 – parte 64
Anno 2023 – parte 65
Anno 2023 – parte 66
Anno 2023 – parte 67
Anno 2023 – parte 68
Anno 2023 – parte 69
Anno 2023 – parte 70
Anno 2023 – parte 71
Anno 2023 – parte 72
Anno 2023 – parte 73
Anno 2023 – parte 74
Anno 2023 – parte 75

Accordi bonari e transazioni – nessun documento da pubblicare

PUBBLICAZIONE DI CUI ALL’ART. 1 COMMA 32 LEGGE 190/2012 con la quale si ritiene assolto l’obbligo relativo ai resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.

Adempimenti legge 190/2012 soprasoglia 2013

Adempimenti legge 190/2012 sottosoglia 2013

Contratti S.C. Provveditorato – Economato al 31 gennaio 2014 (soprasoglia)

Contratti S.C. Provveditorato – Economato al 31 gennaio 2014 (sottosoglia)

Adempimenti legge 190/2012 soprasoglia 2013

Adempimenti legge 190/2012 sottosoglia 2013

Adempimenti legge 190/2012 sintel e soprasoglia gennaio – febbraio 2014

Adempimenti legge 190/2012 consip e sottosoglia gennaio – febbraio 2014

Adempimenti legge 190/2012 S.C. Provveditorato-Economato – marzo 2014

Adempimenti legge 190/2012 S.C. Provveditorato-Economato – aprile 2014

Adempimenti legge 190/2012 S.C. Provveditorato-Economato – maggio 2014

Adempimenti legge 190/2012 S.C. Provveditorato-Economato giugno 2014

Adempimenti legge 190/2012 S.C. Provveditorato-Economato – luglio-ottobre 2014

Adempimenti legge 190/2012 S.C. Provveditorato-Economato – novembre-dicembre 2014

Adempimenti legge 190/2012 Aziendale _ pubblicazione anno 2014

Adempimenti legge 190/2012 S.C. Provveditorato-Economato – gennaio-febbraio 2015

Adempimenti legge 190/2012 S.C. Provveditorato-Economato – marzo 2015

Adempimenti legge 190/2012 S.C. Provveditorato-Economato – secondo trimestre 2015

Adempimenti legge 190/2012 S.C. Provveditorato-Economato – terzo trimestre 2015

Adempimenti legge 190/2012 S.C. Provveditorato-Economato – quarto trimestre 2015

Adempimenti legge 190/2012 Aziendale – pubblicazione anno 2015

Adempimenti legge190/2012 S.C. Provveditorato-Economato – primo trimestre 2016

Adempimenti legge190/2012 S.C. Provveditorato-Economato – secondo trimestre 2016

Adempimenti legge190/2012 S.C. Provveditorato-Economato – terzo trimestre 2016

Adempimenti legge 190/2012 Aziendale – pubblicazione anno 2016

Adempimenti legge190/2012 S.C. Provveditorato-Economato – primo trimestre 2017

Adempimenti legge190/2012 S.C. Provveditorato-Economato – secondo trimestre 2017

Adempimenti legge 190/2012 U.O.C. Provveditorato Economato – terzo trimestre 2017

Adempimenti legge 190/2012 Aziendale – pubblicazione anno 2017

Adempimenti legge 190/2012 U.O.C. Provveditorato Economato – primo trimestre 2018

Adempimenti legge 190/2012 U.O.C. Provveditorato Economato secondo trimestre 2018

Adempimenti legge 190/2012 U.O.C. Provveditorato Economato terzo trimestre 2018 – prima parte e seconda parte

Adempimenti legge 190/2012 Aziendale – pubblicazione anno 2018

Adempimenti legge 190/2012 U.O.C. Provveditorato Economato – primo trimestre 2019

Adempimenti legge 190/2012 U.O.C. Provveditorato Economato – secondo trimestre 2019

Adempimenti legge 190/2012 U.O.C. Provveditorato Economato – terzo trimestre 2019

Adempimenti legge 190/2012 Aziendale – pubblicazione anno 2019

Adempimenti legge 190/2012 – U.O.C. Provveditorato Economato – primo trimestre 2020

Adempimenti legge 190/2012 – U.O.C. Provveditorato Economato – secondo trimestre 2020

Adempimenti legge 190/2012 – U.O.C. Provveditorato Economato – terzo trimestre 2020

Adempimenti legge 190/2012 Aziendale – Pubblicazione anno 2020

Adempimenti legge 190/2012 – U.O.C. Provveditorato Economato – primo trimestre 2021

Adempimenti legge 190/2012 – U.O.C. Provveditorato Economato – secondo trimestre 2021

Adempimenti legge 190/2012 – U.O.C. Provveditorato Economato – terzo trimestre 2021

Adempimenti legge 190/2012 Aziendale – Pubblicazione anno 2021

Adempimenti legge 190/2012 – U.O.C. Provveditorato Economato – primo trimestre 2022

Adempimenti legge 190/2012 – U.O.C. Provveditorato Economato – secondo trimestre 2022

Adempimenti legge 190/2012 – U.O.C. Provveditorato Economato – terzo trimestre 2022

Adempimenti legge 190/2012 Aziendale – Pubblicazione anno 2022

Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – primo trimestre 2023

Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – aprile 2023

Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – maggio 2023

Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – giugno 2023

Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – luglio 2023

Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – agosto 2023

Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – settembre 2023

Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – ottobre 2023

Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – novembre 2023

Adempimenti legge 190/2012 – Aziendale – Pubblicazione anno 2023
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Dataset 1
Dataset 2

Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – gennaio 2024

Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – febbraio 2024

 

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI A PNRR E PNC

Si precisa che, per i seguenti obblighi di pubblicità, la S.C. Gestione Acquisiti non ha documenti da pubblicare in quanto le procedure di acquisto di beni e servizi afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi finanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea sono state svolte dalle Centrali di Committenza Nazionali (CONSIP / INVITALIA) e dalla Centrale di Committenza Regionale competente (ARIA):

– Evidenza dell’avvio delle procedure negoziata (art. 63 e art.125) ove le S.A. vi ricorrono quando, per ragioni di estrema urgenza derivanti da circostanze imprevedibili, non imputabili alla stazione appaltante, l’applicazione dei termini, anche abbreviati, previsti dalle procedure ordinarie può compromettere la realizzazione degli obiettivi o il rispetto dei tempi di attuazione di cui al PNRR nonché al PNC e ai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea.

– Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell’art. 46, del d.lgs. n. 198/2006 alla sua redazione (operatori che occupano oltre 50 dipendenti) (art. 47, c. 2, d.l. 77/2021).

– Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti (art. 47, c. 3, d.l. 77/2021).

– Pubblicazione da parte della S.A. della certificazione di cui all’articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti).

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI A CONCESSIONI E PARTENARIATO PUBBLICO E PRIVATO

Nel 2023 l’ASST di Lecco non ha fatto ricorso a procedure di Partenariato Pubblico Privato e a concessioni di cui all’art. 164 del D.Lgs. 50/2016 e all’art. 176 del D.Lgs. 36/2023.

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI AD AFFIDAMENTI DIRETTI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DI SOMMA URGENZA E DI PROTEZIONE CIVILE

Nel 2023 l’ASST di Lecco non ha fatto ricorso a procedure di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, di cui all’art. 163, comma 10 del D.Lgs. 50/2016 e all’art. 140, comma 10 del D.Lgs. 36/2023.

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI AD AFFIDAMENTI IN HOUSE

Nel 2023 l’ASST di Lecco non ha fatto ricorso a procedure di affidamento diretto in house, di cui all’art. 192, commi 1 e 3 del D.Lgs. 50/2016.

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI AD ELENCHI UFFICIALI DI OPERATORI ECONOMICI RICONOSCIUTI

L’obbligo non è applicabile in quanto l’ASST di Lecco non è un ente che gestisce elenchi ufficiali di operatori economici, né un organismo di certificazione.

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI A PROGETTI DI INVESTIMENTO PUBBLICO

L’obbligo non è applicabile in quanto l’ASST di Lecco non è titolare di progetti di investimento pubblico.

Ultimo aggiornamento

29 Marzo 2024, 11:09