Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

BANDI DI GARA E CONTRATTI

OBBLIGHI IN MATERIA DI TRASPARENZA E TRACCIABILITA’ (T&T)

CONTRATTI PNRR

Contratti PNRR – gennaio/ottobre 2023

S.C. GESTIONE ACQUISTI


Obblighi di pubblicità generali
Obblighi di pubblicità relativi alle procedure di gara
Altri adempimenti

S.C. INGEGNERIA CLINICA

S.C. TECNICO – PATRIMONIALE

 

*Avviso di preinformazione: pubblicazione non obbligatoria in quanto l’azienda non si avvale della facoltà di riduzione dei termini in base alle disposizioni del codice appalti art. 63 comma 5;
** Non sono presenti bandi, avvisi per appalti di lavori, servizi e forniture nei settori speciali.

*** Non sono previste nei piani adottati o in prossima adozione progetti di fattibilità relativi a grandi opere infrastrutturali e di architettura di rilevanza sociale aventi impatto sull’ambiente, sulle città e sull’assetto del territorio, nonché gli  esiti della consultazione pubblica, comprensivi dei resoconti degli incontri e dei dibattiti con i portatori di interesse. I contributi e i resoconti sono pubblicati, con pari evidenza, unitamente ai documenti predisposti dall’amministrazione e relativi agli stessi lavori (art. 22, c. 1).

**** Non sono insediati Collegi Consultivi Tecnici, quindi, non sono possibili dettagli sulla pubblicazione dei curricula e compenso dei componenti.

***** Non sono presenti copie dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell’art. 46, del d.lgs. n. 198/2006 alla sua redazione (operatori che occupano oltre 50 dipendenti) (art. 47, c. 2, d.l. 77/2021).

****** Non sono presenti relazioni di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione  del  contratto, alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti (art. 47, c. 3, d.l. 77/2021)

******* Certificazione di cui all’articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge: non sono presenti sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economici nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)

******* Non sono presenti contratti al termine della loro esecuzione.

******** Non sono presenti contratti di concessione e di partenariato pubblico privato, in quanto compatibili, ai sensi degli artt. 29, 164, 179 del d.lgs. 50/2016

********* Non sono presenti Bandi di concessione, invito a presentare offerte (art. 164, c. 2, che rinvia alle disposizioni contenute nella parte I e II del d.lgs. 50/2016 anche relativamente  alle modalità di pubblicazione e redazione dei bandi e degli avvisi )

********** Non sono presenti offerte a seguito della modifica dell’ordine di importanza dei criteri di aggiudicazione (art. 173, c. 3)

*********** Non sono presenti bandi di concessione a seguito della modifica dell’ordine di importanza dei criteri di aggiudicazione (art. 173, c. 3)

************ Non sono presenti bandi di gara relativo alla finanza di progetto  (art. 183, c. 2)

************ Non sono presenti bandi di gara relativo alla locazione finanziaria di opere pubbliche o di pubblica utilità (art. 187)

*********** Non sono presenti bandi di gara relativo al contratto di disponibilità (art. 188, c. 3)

************ Non sono presenti atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell’affidatario, delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie (art. 163, c. 10)

************** Non sono presenti  atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti nell’ambito del settore pubblico  (art. 192, c. 1 e 3)

Ultimo aggiornamento

10 Giugno 2024, 17:34