Obblighi di pubblicità relativi alle procedure di gara
Bandi di gara e contratti
BANDI DI GARA E CONTRATTI
A partire dal 01/01/2024, nell’ambito del processo di digitalizzazione dei contratti pubblici, la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP) rende disponibili, mediante interoperabilità, i servizi e le informazioni necessari allo svolgimento delle fasi dell’intero ciclo di vita dei contratti pubblici, idonei anche a garantire l’assolvimento degli obblighi di trasparenza.
Le stazioni appaltanti e gli enti concedenti pubblicano nella sezione “Amministrazione Trasparente” (AT) del proprio sito istituzionale solo gli atti, i dati e le informazioni che non devono essere comunicati alla BDNCP e che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria.
I seguenti obblighi di pubblicazione trovano adempimento nella pubblicazione tramite piattaforma Sintel di tutta la documentazione inerente le specifiche procedure di gara.
I documenti sono disponibili al seguente link, inserendo come parametro di ricerca “stazione appaltante -> ASST di Lecco” e selezionando quindi la procedura di interesse: http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml
Documenti di gara che comprendono, almeno:
– Delibera a contrarre
– Bando/Avviso di gara/Lettera di invito
– Disciplinare di gara
– Capitolato Speciale
– Condizioni contrattuali proposte
– Composizione delle Commissioni Giudicatrici e CV dei componenti
La trasparenza dei dati già previsti dall’art. 1, co. 32 della l. 190/2012, e ora indicati nell’art. 28 co. 3 del nuovo codice, è assolta da questa ASST mediante la trasmissione degli stessi dati alla BDNCP attraverso le piattaforme di approvvigionamento digitale certificate, raggiungibile al link: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/
AUTOMATIZZAZIONE DELLE PROCEDURE
Vengono utilizzate le seguenti soluzioni tecnologiche:
1) Sistema di e-procurement della Pubblica Amministrazione:
– “acquistiinretepa” gestito dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, avvalendosi di CONSIP S.p.a., costituito da soluzioni tecniche e di telecomunicazione che consentono di effettuare le comunicazioni e gli scambi di informazioni in forma elettronica e lo svolgimento delle procedure telematiche di affidamento di cui al Codice dei Contratti Pubblici attraverso ordini diretti – negoziazioni – Adesioni Convenzioni Consip;
– piattaforma “Sintel”, piattaforma di e-procurement della Regione Lombardia che consente di realizzare gare sopra e sotto soglia comunitaria interamente on line;
2) Portale “Servizi per le Amministrazioni Pubbliche” messo a disposizione dall’Autorità Nazionale Anticorruzione per l’adempimento dei diversi obblighi previsti in materia di anticorruzione, contratti pubblici e trasparenza;
3) Portale “Osservatorio regionale contratti pubblici” gestito da Regione Lombardia, finalizzato a dare attuazione agli obblighi informativi e di pubblicità previsti dal d.lgs. n. 36/2023 con riguardo ai Programmi triennali di acquisti di beni e servizi e ai Programmi triennali dei lavori pubblici, nonché dei relativi aggiornamenti annuali in attuazione dell’art. 37, comma 4, d.lgs. n. 36/2023;
4) Modulo interoperabilità appalti pubblici (MIAP) messo a disposizione tramite Sintel che gestisce le fasi di Progettazione, Pubblicazione, Affidamento a partire dal 15/01/2024;
5) Portale “PECP – Piattaforma Esecuzione Contratti Pubblici” messo a disposizione di ARIA SPA che a partire dal 22/01/2024 gestisce la fase dell’Esecuzione dei Contratti.
ACQUISIZIONE INTERESSE REALIZZAZIONE OPERE INCOMPIUTE
L’ASST di Lecco, ad oggi, non ha indetto alcun avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento, anche ridimensionato e/o con diversa destinazione d’uso, delle opere incompiute, nonché alla gestione delle stesse.
MANCATA REDAZIONE PROGRAMMAZIONE
L’ASST di Lecco, ad oggi, ha regolarmente provveduto alla redazione del programma triennale dei lavori pubblici e del programma triennale degli acquisti di forniture e servizi. La programmazione è disponibile QUI.
DOCUMENTI SUL SISTEMA DI QUALIFICAZIONE
L’ASST di Lecco, ad oggi, non ha istituito un proprio sistema di qualificazione degli operatori economici ma utilizza le liste di fornitori già qualificati sulle piattaforme di approvvigionamento digitali.
GRAVI ILLECITI PROFESSIONALI – obbligo applicabile alle imprese pubbliche e ai soggetti titolari di diritti speciali esclusivi
Non applicabile.
PROGETTI DI INVESTIMENTO PUBBLICO
I dati aggiornati, in formato aperto, per gli investimenti finanziati con fondi pubblici nazionali, comunitarie o regionali o con risorse private registrate con il Codice Unico di Progetto sono disponibili attraverso la consultazione del portale OpenCUP, gestito dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, di cui al link: Open Cup – Accesso agli open data – OpenCUP.
I dati relativi all’ ASST di Lecco sono ricercabili sia attraverso il CUP dei progetti che cliccando, all’interno della pagina, la dicitura “Ricerca Avanzata” ed inserendo, quale filtro per il Soggetto Titolare, la denominazione “AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI LECCO” o il numero di Codice Fiscale/Partita IVA 03622120131.
DIBATTITO PUBBLICO
L’ASST di Lecco, ad oggi, non ha avviato opere pubbliche per le quali può essere indetto dibattito pubblico facoltativo, di cui all’ art. 40, co. 1, d.lgs. 36/2023 né opere pubbliche soggette a dibattito pubblico obbligatorio, di cui alla Tabella 1 dell’Allegato I.6 al citato D.Lgs.
DOCUMENTI DI GARA
Si rimanda al seguente link: Obblighi di pubblicità relativi alle procedure di gara.
COMMISSIONI GIUDICATRICI
Si rimanda al seguente link: Obblighi di pubblicità relativi alle procedure di gara.
PARI OPPORTUNITA’ E INCLUSIONE LAVORATIVA
Si rimanda al seguente link: Obblighi di pubblicità generali.
AFFIDAMENTI SERVIZI PUBBLICI LOCALI (SPL)
Non applicabile.
COLLEGIO CONSULTIVO TECNICO (CCT)
L’ASST di Lecco ad oggi non ha costituito Collegi Consultivi Tecnici.
CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE
L’ASST di Lecco non ha, ad oggi, proceduto all’affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a 40.000 euro.
PROCEDURE DI SOMMA URGENZA
L’ASST di Lecco ad oggi non ha proceduto ad affidamenti di somma urgenza e di protezione civile.
FINANZA DI PROGETTO
Ad oggi non sono stati adottati provvedimenti conclusivi di procedure di valutazione delle proposte di promotori relative alla realizzazione in concessione di lavori o servizi.
CONTRATTI PNRR
Contratti PNRR – gennaio/ottobre 2023
Contratti PNRR – gennaio/giugno 2024
Contratti PNRR – luglio/dicembre 2024
S.C. GESTIONE ACQUISTI
Obblighi di pubblicità generali
Obblighi di pubblicità relativi alle procedure di gara
Altri adempimenti
S.C. INGEGNERIA CLINICA
-
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 anno 2023
- Adempimenti art. 1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/12/2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30/11/2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/10/2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30/09/2023
- Adempimenti art. 1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/08/2023
- Adempimenti art. 1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30/07/2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30/06/2023
- Adempimenti art,1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/05/2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30/04/2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/03/2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 28/02/2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/01/2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 anno 2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/12/2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30/11/2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/10/2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30/09/2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/08/2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/07/2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30/06/2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/05/2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30/04/2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/03/2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 28/02/2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/01/2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 anno 2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/12/2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30/11/2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/10/2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30/09/2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs. 190_2012 aggiornati al 31/08/2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/07/2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30/06/2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/05/2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30/04/2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs. 190_2012 aggiornati al 31/03/2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 28/02/2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/01/2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs. 190_2012-anno 2020
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/12/2020
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30/11/2020
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/10/2020
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30/09/2020
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/08/2020
- Adempimenti art. 1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/07/2020
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30/06/2020
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/05/2020
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs 190_2012 aggiornati al 30/04/2020
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/03/2020
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 29/02/2020
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/01/2020
- Subappalti – anno 2023 – aggiornati al 31 dicembre 2023
- Subappalti – anno 2023 – aggiornati al 30 giugno 2023
- Subappalti – anno 2022 – aggiornati al 31 dicembre 2022
- Subappalti – anno 2022 – aggiornati al 30 giugno 2022
- Subappalti – anno 2021 – aggiornati al 31 dicembre 2021
- Subappalti – anno 2021 – aggiornati al 30 giugno 2021
- Subappalti – anno 2020 – aggiornati al 30 giugno 2020
- Subappalti – anno 2020 – aggiornati al 31 dicembre 2020
- Subappalti – anno 2020 – aggiornati al 30 giugno 2020
- Subcontratti – anno 2023 – aggiornati al 31 dicembre 2023
- Subcontratti – anno 2023 – aggiornati al 30 giugno 2023
- Subcontratti – anno 2022 – aggiornati al 31 dicembre 2022
- Subcontratti – anno 2022 – aggiornati al 30 giugno 2022
- Subcontratti – anno 2021 – aggiornati al 31 dicembre 2021
- Subcontratti – anno 2021 – aggiornati al 30 giugno 2021
- Subcontratti – anno 2020 – aggiornati al 31 dicembre 2020
- Subcontratti – anno 2020 – aggiornati al 30 giugno 2020
- Monitoraggio delle visioni di attrezzature tecnico scientifiche e da laboratorio – anno 2024 aggiornato al 31/12/2024https://www.asst-lecco.it/wp-content/uploads/2024/12/SIC-Visioni-2024-al-31122024.pdf
- Monitoraggio delle visioni di attrezzature tecnico scientifiche e da laboratorio – anno 2024 aggiornato al 30/06/2024https://www.asst-lecco.it/wp-content/uploads/2024/07/SIC-Visioni-2024-al-30062024.pdf
- Monitoraggio delle visioni di attrezzature tecnico scientifiche e da laboratorio – anno 2023 aggiornato al 31/12/2023
- Monitoraggio delle visioni di attrezzature tecnico scientifiche e da laboratorio – anno 2023 aggiornato al 30/06/2023
- Monitoraggio delle visioni di attrezzature tecnico scientifiche e da laboratorio – anno 2022 – aggiornato al 31/12/2022
- Monitoraggio delle visioni di attrezzature tecnico scientifiche e da laboratorio – anno 2022 – aggiornato al 30/06/2022
- Monitoraggio delle visioni di attrezzature tecnico scientifiche e da laboratorio – anno 2021 – aggiornato al 31/12/2021
- Monitoraggio delle visioni di attrezzature tecnico scientifiche e da laboratorio – anno 2021 – aggiornato al 30/06/2021
- Monitoraggio delle visioni di attrezzature tecnico scientifiche e da laboratorio – anno 2020 aggiornato al 31/12/2020
- Monitoraggio delle visioni di attrezzature tecnico scientifiche e da laboratorio – anno 2020 – aggiornato al 30/06/2020
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione – anno 2023 – aggiornati al 31/12/2023 (S.C. Ingegneria Clinica)
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione – anno 2022 – aggiornata al 31/12/2022 (S.C. Ingegneria Clinica)
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione – anno 2021 – aggiornata al 31/12/2021 (U.O.C. Ingegneria clinica)
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione – anno 2020 – aggiornata al 31/12/2020 (U.O.C. Ingegneria Clinica)
- Testo integrale di tutti i contratti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro – anno 2023 – aggiornato al 31/12/2023 (S.C. Ingegneria Clinica)
- Testo integrale di tutti i contratti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro – anno 2022 – aggiornato al 31/12/2022 (S.C. Ingegneria Clinica)
- Testo integrale di tutti i contratti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro – anno 2021 – aggiornata al 31/12/2021 (U.O.C. Ingegneria Clinica)
- Testo integrale di tutti i contratti di acquisto di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro – anno 2020 – aggiornata al 31/12/2020 (U.O.C. Ingegneria Clinica)
- Resoconto della gestione finanziaria dei contratti – anno 2023 – aggiornata al 31/12/2023 (S.C. Ingegneria Clinica)
- Resoconto della gestione finanziaria dei contratti – anno 2022 – aggiornata al 31/12/2022 (S.C. Ingegneria Clinica)
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti – anno 2021 – aggiornata al 31/12/2021 (U.O.C. Ingegneria Clinica)
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti – anno 2020 – aggiornata al 31/12/2020 (U.O.C. Ingegneria Clinica)
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione del bando – anno 2023 – aggiornata al 31/12/2023
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione del bando – anno 2023 – aggiornata al 30/06/2023
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione del bando – anno 2022 – aggiornata al 31/12/2022
- Delibere-a-contrarre-2022-al-30062022
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione del bando – anno 2021 – aggiornata al 31/12/2021
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione del bando – anno 2021 – aggiornata al 30/06/2021
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione del bando anno 2020 – aggiornata al 31/12/2020
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione del bando anno 2020 – aggiornato al 30/06/2020
S.C. TECNICO – PATRIMONIALE
- Asta pubblica per la vendita di un’unità immobiliare, lotto unico, sita in Lecco, Via Carlo Cattaneo n.54, di proprietà dell’azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) di Lecco
- Procedure negoziate D.Lgs. 36/2023
- Avviso indizione procedura negoziata ai sensi dell’art. 50 e art. 76 del D.Lgs. 36/2023 finalizzata all’affidamento dell’esecuzione delle opere di ristrutturazione interna del pronto soccorso del P.O. di Lecco – CUP F15F20000140001
- Nomina Commissione giudicatrice di gara
- Avviso svolgimento seduta di gara.
- Avviso esito di gara
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici
https://www.asst-lecco.it/wp-content/uploads/2025/05/1093_Rapporto_20240913155454.pdf - Via Tubi – Lecco: razionalizzazione spazi sedi territoriali in attuazione del criterio di continuità delle cure L.R. 23/2015: Fase 1 – opere edili ed impiantistiche per l’insediamento del CPS/CD e la riorganizzazione dei consultori, fase 2 – opere edili ed impiantistiche per l’intera struttura – Fase 3 – opere edili ed impiantistiche ed interventi di rifacimento della copertura, delle facciate esterne e degli edifici di pertinenza – CUP F16G16001970002 – CIG 82931847EE – AVVISO AI CREDITORI (D. Lgs. 36/2023 – Allegato II 14 art. 16)
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione di bando di gara anno 2025 – aggiornamento al 30/06/2025 (S.C. Gestione Tecnico Patrimoniale)
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione di bando di gara anno 2024 – aggiornamento al 31/12/2024 (S.C. Gestione Tecnico Patrimoniale)
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione di bando di gara anno 2024 – aggiornamento al 30/06/2024 (S.C. Gestione Tecnico Patrimoniale)
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione di bando di gara anno 2023 – aggiornamento al 31/12/2023 (S.C. Gestione Tecnico Patrimoniale)
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione di bando di gara anno 2023 – aggiornamento al 30/06/2023 (S.C. Gestione Tecnico Patrimoniale)
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione di bando di gara anno 2022 – aggiornamento al 31/12/2022 (S.C. Gestione Tecnico Patrimoniale)
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione di bando di gara anno 2022 – aggiornamento al 30/06/2022 (U.O.C. Tecnico Patrimoniale)
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione di bando di gara anno 2021 – aggiornamento al 31/12/2021 (U.O.C. Tecnico Patrimoniale)
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione di bando di gara anno 2021 – aggornamento al 30/06/2021 (U.O.C. Tecnico Patrimoniale)
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione di bando di gara anno 2020 – aggiornamento al 31/12/2020 (U.O.C. Tecnico Patrimoniale)
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione di bando di gara anno 2020 – aggiornamento al 30/06/2020_corretta (U.O.C. Tecnico Patrimoniale)
- Delibere a contrarre procedure negoziate senza previa pubblicazione di bando di gara anno 2020 – aggiornamento al 30/06/2020 (U.O.C. Tecnico Patrimoniale)
- Obblighi di pubblicità relativi alle procedure di gara
Gli obblighi di pubblicazione trovano adempimento nella pubblicazione tramite piattaforma Sintel della documentazione inerente alle procedure di gara. I documenti sono disponibili al seguente link: http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml - Affidamenti diretti 2° semestre 2020
- Affidamenti diretti 1° semestre 2020
- Affidamenti diretti 2021
- Affidamenti diretti 2022
- Affidamenti diretti 1° semestre 2023
- Affidamenti diretti 2° semestre 2023
- Affidamenti diretti 1° semestre 2024
- Affidamenti diretti 2° semestre 2024
- Affidamenti diretti 1° semestre 2025
- “Considerato che la BDNCP dal 1° gennaio 2024 assicura la pubblicazione dei dati individuati all’art. 28, co. 3, del nuovo codice, tra cui quelli già previsti dall’art. 1, co. 32, della legge 190/2012 pertanto abrogato dal nuovo codice, con Comunicato del 10/01/2024 l’ANAC ha chiarito che per i contratti la cui procedura si avvia dal 1° gennaio 2024 la trasparenza dei dati già previsti dall’art. 1, co. 32 della l. 190/2012, e ora indicati nell’art. 28 co. 3 del nuovo codice, è assolta mediante la trasmissione deli stessi dati alla BNDCP attraverso le piattaforme di approvvigionamento digitale certificate, raggiungibile al link https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/ ”
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale ottobre 2023 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale novembre 2023 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale dicembre 2023 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale gennaio 2024 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale febbraio 2024 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale marzo 2024 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale aprile 2024 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale maggio 2024 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale giugno 2024 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale luglio 2024 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale agosto 2024 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale settembre 2024 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale ottobre 2024 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale novembre 2024 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale dicembre 2024 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale gennaio 2025 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale febbraio 2025 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale marzo 2025 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale aprile 2025 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale maggio 2025 formato pdf
- Contratti S.C. Tecnico Patrimoniale giugno 2025 formato pdf
“Considerato che la BDNCP dal 1° gennaio 2024 assicura la pubblicazione dei dati individuati all’art. 28, co. 3, del nuovo codice, tra cui quelli già previsti dall’art. 1, co. 32, della legge 190/2012 pertanto abrogato dal nuovo codice, con Comunicato del 10/01/2024 l’ANAC ha chiarito che:
– non è più prevista, per alcuna procedura contrattuale, la predisposizione del file XML;
– per i contratti la cui procedura è avviata dal 01/01/2024 la trasparenza dei dati già previsti dall’art. 1, co. 32 della l. 190/2012, e ora indicati nell’art. 28 co. 3 del nuovo codice, è assolta mediante la trasmissione degli stessi dati alla BDNCP raggiungibile al link https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/ ” - Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/12/2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30/11/2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/10/2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30/09/2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31/08/2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.07.2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs. 190_2012 aggiornati al 30.06.2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.05.2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30.04.2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.03.2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 28.02.2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.01.2023
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30.11.2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.10.2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30.09.2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.08.2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.07.2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30.06.2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.05.2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30.04.2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.03.2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 28.02.2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.01.2022
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.12.2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30.11.2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.10.2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30.09.2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.08.2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.07.2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs. 190_2012 aggiornati al 30.06.2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs. 190_2012 aggiornati al 31.05.2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30.04.2021
- Adempimenti art. 1 c.32 d.lgs. 190_2012 aggiornati al 31.03.2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs. 190_2012 aggiornati al 28.02.2021
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.12.2020
- Adempimenti art. 1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.10.2020
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs. 190_2012 aggiornati al 30.09.2020
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.08.2020
- Adempimenti art.1. c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.07.2020
- Adempimenti art.1. c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 30.06.2020
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs. 190_2012 aggiornati al 31.05.2020
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs 190_2012 aggiornati al 30.04.2020
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs. 190_2012 aggiornati al 31.03.2020
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs. 190_2012 aggiornati al 29.02.2020
- Adempimenti art.1 c.32 d.lgs.190_2012 aggiornati al 31.01.2020
- Subappalti anno 2025 – aggiornati al 30/06/2025
- Subappalti anno 2024 – aggiornati al 31/12/2024
- Subappalti anno 2024 – aggiornati al 30/06/2024
- subappalti anno 2023 – aggiornati al 31/12/2023
- subappalti anno 2023 – aggiornati al 30/06/2023
- Subappalti anno 2022 – aggiornati al 31/12/2022
- Subappalti anno 2022 – aggiornati al 30/06/2022
- Subappalti anno 2021 – aggiornati al 31/12/2021
- Subappalti anno 2021 – aggiornati al 30/06/2021
- Subappalti anno 2020 – aggiornati al 31/12/2020
- Subappalti anno 2020 – aggiornati al 30/06/2020
- Subcontratti – anno 2025 – aggiornati al 30/06/2025
- Subcontratti – anno 2024 – aggiornati al 31/12/2024
- Subcontratti – anno 2024 – aggiornati al 30/06/2024
- Subcontratti – anno 2023 – aggiornati al 31/12/2023
- Subcontratti – anno 2023 – aggiornati al 30/06/2023
- Subcontratti – anno 2022 – aggiornati al 31/12/2022
- Subcontratti – anno 2022 – aggiornati al 30/06/2022
- Subcontratti – anno 2021 – aggiornati al 31/12/2021
- Subcontratti – anno 2021 – aggiornati al 30/06/2021
- Subcontratti – anno 2020 – aggiornati al 31/12/2020
- Subcontratti – anno 2020 – aggiornati al 30/06/2020
*Avviso di preinformazione: pubblicazione non obbligatoria in quanto l’azienda non si avvale della facoltà di riduzione dei termini in base alle disposizioni del codice appalti art. 63 comma 5;
** Non sono presenti bandi, avvisi per appalti di lavori, servizi e forniture nei settori speciali.
*** Non sono previste nei piani adottati o in prossima adozione progetti di fattibilità relativi a grandi opere infrastrutturali e di architettura di rilevanza sociale aventi impatto sull’ambiente, sulle città e sull’assetto del territorio, nonché gli esiti della consultazione pubblica, comprensivi dei resoconti degli incontri e dei dibattiti con i portatori di interesse. I contributi e i resoconti sono pubblicati, con pari evidenza, unitamente ai documenti predisposti dall’amministrazione e relativi agli stessi lavori (art. 22, c. 1).
**** Non sono insediati Collegi Consultivi Tecnici, quindi, non sono possibili dettagli sulla pubblicazione dei curricula e compenso dei componenti.
***** Non sono presenti copie dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell’art. 46, del d.lgs. n. 198/2006 alla sua redazione (operatori che occupano oltre 50 dipendenti) (art. 47, c. 2, d.l. 77/2021).
****** Non sono presenti relazioni di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti (art. 47, c. 3, d.l. 77/2021)
******* Certificazione di cui all’articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge: non sono presenti sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economici nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)
******* Non sono presenti contratti al termine della loro esecuzione.
******** Non sono presenti contratti di concessione e di partenariato pubblico privato, in quanto compatibili, ai sensi degli artt. 29, 164, 179 del d.lgs. 50/2016
********* Non sono presenti Bandi di concessione, invito a presentare offerte (art. 164, c. 2, che rinvia alle disposizioni contenute nella parte I e II del d.lgs. 50/2016 anche relativamente alle modalità di pubblicazione e redazione dei bandi e degli avvisi )
********** Non sono presenti offerte a seguito della modifica dell’ordine di importanza dei criteri di aggiudicazione (art. 173, c. 3)
*********** Non sono presenti bandi di concessione a seguito della modifica dell’ordine di importanza dei criteri di aggiudicazione (art. 173, c. 3)
************ Non sono presenti bandi di gara relativo alla finanza di progetto (art. 183, c. 2)
************ Non sono presenti bandi di gara relativo alla locazione finanziaria di opere pubbliche o di pubblica utilità (art. 187)
*********** Non sono presenti bandi di gara relativo al contratto di disponibilità (art. 188, c. 3)
************ Non sono presenti atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell’affidatario, delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie (art. 163, c. 10)
************** Non sono presenti atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti nell’ambito del settore pubblico (art. 192, c. 1 e 3)
Last update
7 July 2025, 07:41