Amministrazione trasparente
A seguito dell’entrata in vigore del D.Lgs. 33 del 14 Marzo 2013 “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, come modificato dal D.Lgs. 97 del 25 maggio 2016, e delle successive disposizioni attuative emanate dall’ANAC che hanno esplicitato i contenuti dei nuovi obblighi in materia di trasparenza (Cfr. in particolare la Delibera n. 50/2013 e la Delibera 1310/2016, all. n. 1) l’Azienda ha provveduto all’adeguamento della sezione “Amministrazione Trasparente”.
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e Collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Avvisi reclutamento sponsor
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Elenco Avvocati
- Altri contenuti
Ultimo aggiornamento
23 Febbraio 2024, 10:16