Il vostro aiuto ci dà forza

• rl

Il vostro aiuto ci dà forza

Emergenza Covid-19 - come aiutarci

Ringraziamo tutta la cittadinanza per la vicinanza, il sostegno e per le piccole e grandi azioni di molti: ci danno la forza per continuare nel nostro lavoro con determinazione.
In molti ci chiedono come poter fare la propria parte e dove poter contribuire con una donazione.

Se desideri sostenerci, anche con un piccolo contributo, puoi aiutarci a fronteggiare il Coronavirus facendo una donazione:

– effettuando un pagamento a favore della ASST di Lecco accedendo alla pagina PagoPA — CLICCA QUI
Una volta effettuato l’accesso, cliccare su “Erogazioni liberali, lasciti e donazioni in denaro” che si trova nella sezione “Altre tipologie di pagamento”.

– inviando un Assegno circolare – non trasferibile – intestato a:
Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco
Via dell’Eremo, 9/11 – 23900 Lecco

Erogazioni liberali

L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco è una azienda sanitaria di eccellenza, con una offerta di alta specialità e una dotazione tecnologica moderna e innovativa.
Una grande squadra fatta di uomini e donne, professionisti e operatori di professionalità diverse impegnati ad accogliere il paziente come persona che esprime un bisogno di salute e a cui garantisce una risposta all’altezza delle sue aspettative, efficace e sicura. Un insieme di Ospedali (a Lecco, Merate e Bellano), Poliambulatori e strutture territoriali che sono una risorsa e un patrimonio per il territorio e le sue comunità.

E’ possibile sostenere l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) di Lecco anche con donazioni di beni e denaro devolute da soggetti terzi (enti, società, associazioni, fondazioni o persone fisiche).

ucre20_covid_19_rl