“LA MUSICA CHE CURA”: MERCOLEDÌ 27 MAGGIO IN AULA MAGNA IL CONCERTO DEGLI STUDENTI DEL PERCORSO MUSICALE DELL’ICS “DON TICOZZI”
La musica come linguaggio universale capace di accogliere, sostenere e prendersi cura: è questo il cuore de “La musica che cura”, il concerto di fine anno che vedrà protagonisti gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Don Ticozzi” di Lecco.
ASST Lecco