Categoria: Evento
Pagina 1 di 4

10 Aprile 2026

CONVEGNO “IL PAZIENTE CARDIO-RENALE METABOLICO: UNA PRIORITÀ CLINICA CONDIVISA”

Giovedì 16 aprile e giovedì 18 giugno l’Aula Bianca dell’Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco ospiterà il convegno dal titolo “Il paziente cardio-renale metabolico: una priorità clinica condivisa”, a cura dei responsabili scientifici Vincenzo La Milia, Direttore Dipartimento Area Medica ASST Lecco e Hernan Polo Friz, Direttore Medicina Generale Ospedale Manzoni.

Categorie

Evento