COMITATO DI COORDINAMENTO DEI CONTROLLI

COMITATO DI COORDINAMENTO DEI CONTROLLI


Al fine di perseguire gli obiettivi di efficacia, efficienza ed economicità dell’azione amministrativa viene costituito il Comitato di Coordinamento dei controlli.

Detto Comitato si colloca in staff al Direttore Generale ed è così composto:
– Responsabile della Prevenzione corruzione e trasparenza (RPCT) che lo presiede;
– Direttori Medici di Presidio di Lecco e Bellano e Merate;
– Direttore Aziendale Professioni Sanitarie e Socio Sanitarie (DAPSS)
– Direttore Qualità e Risk Management
– Responsabile dell’Internal auditing (RIA)
– Direttore Programmazione, Controllo di Gestione e Gestione Operativa
– Direttore del Dipartimento Amministrativo

Tale Comitato si prefigge di operare il collegamento dei diversi ambiti e delle diverse aree di indagine considerate a maggior rischio, convogliando gli esiti dei diversi sistemi di controllo in una direzione unitaria coerente alle strategie aziendali e relazionando alla Direzione Strategica.

Ultimo aggiornamento

18 Dicembre 2023, 10:42