COLLABORA CON NOI – DONAZIONI LIBERALI

Sostieni l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco:

fai una donazione!

L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco è una azienda sanitaria di eccellenza, con una offerta di alta specialità e una dotazione tecnologica moderna e innovativa.  Una grande squadra fatta di uomini e donne, professionisti e operatori di professionalità diverse impegnati ad accogliere il paziente come persona che esprime un bisogno di salute e a cui garantisce una risposta all’altezza delle sue aspettative, efficace e sicura. Un insieme di Ospedali (a Lecco, Merate e Bellano), Poliambulatori e strutture territoriali che sono una risorsa e un patrimonio per il territorio e le sue comunità.

Puoi sostenere l’Azienda facendo una donazione in denaro con una delle seguenti modalità:

Se desideri sostenerci, anche con un piccolo contributo, puoi aiutarci facendo una donazione.

Di seguito il link per accedere alla pagina per effettuare i pagamenti a favore della ASST di Lecco tramite PagoPA:

Effettuato l’accesso, cliccare su “Erogazioni liberali, lasciti e donazioni in denaro” che si trova nella sezione “Altre tipologie di pagamento”.

Oppure puoi inviarci un Assegno circolare – non trasferibile – intestato a:
Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco
Via dell’Eremo, 9/11 – 23900 Lecco

A chi rivolgersi per informazioni:
S.C. Affari Generali e Legali

16 Febbraio 2024, 14:49