TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE

TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE

fumagalli
Responsabile

Luisa Fumagalli
l.fumagalli@asst-lecco.it
0341.489112

ATTIVITA:
Coordina e gestisce le attività e gli adempimenti in tema di anticorruzione e trasparenza ai sensi della Legge 190/2012 e s.m.i., definisce le procedure anticorruzione all’interno dell’Azienda e gestisce il monitoraggio dell’attuazione degli adempimenti di legge sia in tema di anticorruzione, sia in tema di trasparenza. Cura inoltre la gestione dell’istituto dell’“Accesso Civico” e gli adempimenti relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” in raccordo con le strutture competenti per materia.
In collaborazione con le altre Strutture Aziendali facenti parte del “Sistema dei controlli”, supporta la Direzione Strategica nel conseguimento degli obiettivi aziendali e nello svolgimento del controllo strategico.
Il responsabile della funzione adotta e sottoscrive i provvedimenti, gli atti e la corrispondenza, necessari ed utili allo svolgimento dell’incarico. Nell’ambito della funzione svolta, adotta, altresì, ulteriori atti nelle materie delegate dal Direttore Generale, con le modalità e nei limiti stabiliti nel relativo atto di delega.