Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – primo trimestre 2023
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – aprile 2023
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – maggio 2023
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – giugno 2023
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – luglio 2023
Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – agosto 2023
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI A PNRR E PNC
Si precisa che, per i seguenti obblighi di pubblicità, la S.C. Gestione Acquisiti non ha documenti da pubblicare in quanto le procedure di acquisto di beni e servizi afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi finanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea sono state svolte dalle Centrali di Committenza Nazionali (CONSIP / INVITALIA) e dalla Centrale di Committenza Regionale competente (ARIA):
– Evidenza dell’avvio delle procedure negoziata (art. 63 e art.125) ove le S.A. vi ricorrono quando, per ragioni di estrema urgenza derivanti da circostanze imprevedibili, non imputabili alla stazione appaltante, l’applicazione dei termini, anche abbreviati, previsti dalle procedure ordinarie può compromettere la realizzazione degli obiettivi o il rispetto dei tempi di attuazione di cui al PNRR nonché al PNC e ai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea.
– Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell’art. 46, del d.lgs. n. 198/2006 alla sua redazione (operatori che occupano oltre 50 dipendenti) (art. 47, c. 2, d.l. 77/2021).
– Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti (art. 47, c. 3, d.l. 77/2021).
– Pubblicazione da parte della S.A. della certificazione di cui all’articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti).
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI A CONCESSIONI E PARTENARIATO PUBBLICO E PRIVATO
Alla data del 30/06/2023 l’ASST di Lecco non ha fatto ricorso a procedure di Partenariato Pubblico Privato e a concessioni di cui all’art. 164 del D.Lgs. 50/2016.
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI AD AFFIDAMENTI DIRETTI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DI SOMMA URGENZA E DI PROTEZIONE CIVILE
Alla data del 30/06/2023 l’ASST di Lecco non ha fatto ricorso a procedure di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, di cui all’art. 163, comma 10 del D.Lgs. 50/2016.
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI AD AFFIDAMENTI IN HOUSE
Alla data del 30/06/2023 l’ASST di Lecco non ha fatto ricorso a procedure di affidamento diretto in house, di cui all’art. 192, commi 1 e 3 del D.Lgs. 50/2016.
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI AD ELENCHI UFFICIALI DI OPERATORI ECONOMICI RICONOSCIUTI
L’obbligo non è applicabile in quanto l’ASST di Lecco non è un ente che gestisce elenchi ufficiali di operatori economici, né un organismo di certificazione.
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI A PROGETTI DI INVESTIMENTO PUBBLICO
L’obbligo non è applicabile in quanto l’ASST di Lecco non è titolare di progetti di investimento pubblico.