Obblighi di pubblicità generali

ATTI RELATIVI ALLA PROGRAMMAZIONE DI LAVORI, OPERE, SERVIZI E FORNITURE

Delibera n. 573 del 4 luglio 2023 – Approvazione dell’aggiornamento del programma degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2023, 2024  e 2025 di importo stimato superiore a euro 140.000,00

Delibera n. 49 del 26 gennaio 2023 – Approvazione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo stimato superiore a euro 40.000,00 – anni 2023 e 2024

Programma biennale anni 2023/2024 (.xls)

Delibera n. 802 del 28 ottobre 2022 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro – anni 2023/2024

Programma biennale superiore a 1 milione di euro anni 2023/2024 (.xlsx)

Delibera n. 542 del 7 luglio 2022 – Aggiornamento programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo  stimato superiore a euro 40.000 – anni 2022/2023

Delibera n. 65 del 3 febbraio 2022 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo  stimato superiore a euro 40.000 – anni 2022/2023

Programma biennale anni 2022/2023 (.xls)

Delibera n. 794 del 21 ottobre 2021 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro – anni 2022/2023

Programma biennale superiore a 1 milione di euro anni 2022/2023 (.xls)

Delibera n. 560 dell’8 luglio 2021 – Aggiornamento del programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo stimato superiore a euro 40.000 – anni 2021/2022

Delibera n. 29 del 21 gennaio 2021 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo  stimato superiore a euro 40.000 – anni 2021/2022

Programma biennale anni 2021/2022 (.xls)

Delibera n. 654 del 23 ottobre 2020 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro – anni 2021/2022

Programma biennale superiore a 1 milione di euro anni 2021/2022 (.xls)

Delibera n. 417 del 16 luglio 2020 – Aggiornamento del programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo stimato superiore a euro 40.000 – anni 2020/2021

Delibera n. 769 del 11 dicembre 2019 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo  stimato superiore a euro 40.000 – anni 2020/2021

Programma biennale anni 2020/2021 (.xls)

Delibera n. 618 del 16 ottobre 2019 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro – anni 2020/2021

Programma biennale superiore a 1 milione di euro anni 2020/2021 (.xls)

Delibera n. 413 del 27 giugno 2019 – Aggiornamento del programma biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2019 e 2020 di importo stimato superiore a euro 40.000,00

Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2019/2020

Delibera n. 840 del 20 dicembre 2018 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2019 e 2020 di importo stimato superiore a euro 40.000,00 e inferiore a un milione di euro

Programma biennale anni 2019/2020 (.xls)

Delibera n. 710 del 22 ottobre 2018 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro – art. 21, comma 6, D. Lgs. 50/2016 – anni 2019/2020

Delibera di approvazione n. 749 del 4 dicembre 2017 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi per gli anni 2018 e 2019

Delibera n. 647 del 26 ottobre 2017 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro – art. 21, comma 6, D. Lgs. 50/2016

Delibera di approvazione n. 811 del 15 dicembre 2016 – Aggiornamento del programma biennale degli acquisti di beni e servizi

Delibera di approvazione n. 319 del 26 maggio 2016 – Programma gare d’appalto per la fornitura di beni e servizi per il biennio 2016-2017 – ex art. 21 D.Lgs. 50/2016

Delibera n. 703 del 27 ottobre 2016 – Programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro – ex art. 1, comma 505, Legge di stabilità 2016, n. 208/2015

AVVISO DI PREINFORMAZIONE
Non sono presenti avvisi di pre-informazione ai sensi dell’art. 70 del D.Lgs 50/2016

DELIBERE A CONTRARRE O ATTI EQUIVALENTI

Anno 2022
Anno 2023

ATTI O AVVISI RELATIVI ALL’ESITO DELLE PROCEDURE

Anno 2022
Anno 2023

NOMINA DELLE COMMISSIONI DI GARA

Anno 2022
Anno 2023

VERBALI DELLE COMMISSIONI DI GARA (solo per le procedure aggiudicate)

Anno 2022
Anno 2023

CONTRATTI DI IMPORTO UNITARIO STIMATO SUPERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA

Contratti 2017
Contratti 2018
Contratti 2019
Contratti 2020
Contratti 2021
Contratti 2022
Contratti 2023

CONTRATTI FINANZIATI CON RISORSE PNRR E FONDI STRUTTURALI

Anno 2023

Accordi bonari e transazioni – nessun documento da pubblicare

Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – primo trimestre 2023

Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – aprile 2023

Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – maggio 2023

Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – giugno 2023

Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – luglio 2023

Adempimenti legge 190/2012 – S.C. Gestione Acquisti – agosto 2023

 

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI A PNRR E PNC

Si precisa che, per i seguenti obblighi di pubblicità, la S.C. Gestione Acquisiti non ha documenti da pubblicare in quanto le procedure di acquisto di beni e servizi afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi finanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea sono state svolte dalle Centrali di Committenza Nazionali (CONSIP / INVITALIA) e dalla Centrale di Committenza Regionale competente (ARIA):

– Evidenza dell’avvio delle procedure negoziata (art. 63 e art.125) ove le S.A. vi ricorrono quando, per ragioni di estrema urgenza derivanti da circostanze imprevedibili, non imputabili alla stazione appaltante, l’applicazione dei termini, anche abbreviati, previsti dalle procedure ordinarie può compromettere la realizzazione degli obiettivi o il rispetto dei tempi di attuazione di cui al PNRR nonché al PNC e ai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea.

– Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell’art. 46, del d.lgs. n. 198/2006 alla sua redazione (operatori che occupano oltre 50 dipendenti) (art. 47, c. 2, d.l. 77/2021).

– Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti (art. 47, c. 3, d.l. 77/2021).

– Pubblicazione da parte della S.A. della certificazione di cui all’articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti).

 

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI A CONCESSIONI E PARTENARIATO PUBBLICO E PRIVATO

Alla data del 30/06/2023 l’ASST di Lecco non ha fatto ricorso a procedure di Partenariato Pubblico Privato e a concessioni di cui all’art. 164 del D.Lgs. 50/2016.

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI AD AFFIDAMENTI DIRETTI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DI SOMMA URGENZA E DI PROTEZIONE CIVILE

Alla data del 30/06/2023 l’ASST di Lecco non ha fatto ricorso a procedure di affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, di cui all’art. 163, comma 10 del D.Lgs. 50/2016.

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI AD AFFIDAMENTI IN HOUSE

Alla data del 30/06/2023 l’ASST di Lecco non ha fatto ricorso a procedure di affidamento diretto in house, di cui all’art. 192, commi 1 e 3 del D.Lgs. 50/2016.

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI AD ELENCHI UFFICIALI DI OPERATORI ECONOMICI RICONOSCIUTI

L’obbligo non è applicabile in quanto l’ASST di Lecco non è un ente che gestisce elenchi ufficiali di operatori economici, né un organismo di certificazione.

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RELATIVI A PROGETTI DI INVESTIMENTO PUBBLICO

L’obbligo non è applicabile in quanto l’ASST di Lecco non è titolare di progetti di investimento pubblico.