Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane

formazione@asst-lecco.it

PEC: formazione@pec.ospedale.lecco.it

ATTIVITA':

L’ufficio Formazione e sviluppo delle risorse umane garantisce l’allineamento delle strategie di gestione delle risorse umane alle strategie competitive aziendali, al fine di sostenere l’Azienda nella loro attuazione progettando e mettendo in funzione sistemi, processi e prassi di gestione, anche al fine di valorizzare i ruoli ricoperti dal personale agendo come agente di cambiamento.

I principali settori di attività sono la Formazione (per produrre cambiamenti comportamentali necessari per soddisfare una serie di azioni configuranti un ruolo), lo Sviluppo (per garantire che il personale abbia le competenze necessarie per soddisfare le domande degli utenti/pazienti) e il supporto formativo al cambiamento organizzativo.